Poker Aces fa riferimento a due assi trattata pre-flop. È il più forte raggiungibile prima mano theflop inTexas Holdem Poker. Ma nonostante questo un gran numero di concorrenti si trovano alla fine perdere quando somministrata questa mano.
Quando si è trattato di una serie di assi, semplicemente non abbandonano la pre-flop. Si sono posizionati a mano con la massima ottenibile in questa fase del turno. Quindi, come si fa scommessa con Aces Poker? Ti fondamentalmente andare all-in? Direi assolutamente di no a quello.
Tenete a mente, si sta cercando di produrre molto profitto da questa posizione di forza. Si vuole massimizzare la possibilità. Andare all-in si limiterà a guidare la maggior parte dei concorrenti in piega senza fare una scommessa.
Se sei nel punto iniziale (1 ° o seconda piazza "una scommessa), si farà una scommessa unica. Chiunque con una buona mano chiamerà, con la speranza di una persona migliora. Se vi è stato un rilancio non molla per ri-rilanciare o chiamata, mettere in pausa per un breve periodo – per rendere loro pensano che stai valutando le opzioni e quindi chiamare.
Dopo il flop il vostro corso d'azione sarà quella di sbarazzarsi di qualsiasi giocatore che potrebbe essere in grado di costruire una scala o un colore. Così mi avrebbe cominciato a sollevare in modo aggressivo, se siete fortunati potrete ingannare un giocatore facendogli credere che sei bluffando.
Se siete in centro o spot in ritardo (vicino l'ultima a puntata), guarderete come inviti tutti e poi rilanciare. Anche con voi in possesso di un coppia di assi, se si può cercare di evitare uno show-down. Difendi la tua mano, costringendo gli altri giocatori piega dopo il flop. Se non scacciare i vostri avversari vi possibilità sperpero tua mano.
This entry was posted on April 1, 2010, 7:10 pm and is filed under Poker. You can follow any responses to this entry through RSS 2.0. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.